Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile. Navigandolo ne accetti l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy PolicyAccetta

Perché dovresti pensare a delle riprese aeree con i droni: il valore aggiunto al tuo video professionale


Da Hollywood fino alla tua azienda

Sai qual è il vero must have dei video istituzionali ed aziendali del 2017? Te lo diciamo noi: il trend del momento – e che durerà per molto tempo, ne siamo sicuri – è costituito dalle riprese aeree con i droni, in tutte le sue forme. Se infatti questa particolare tecnica fino a qualche anno fa era limitata alle sole case di produzione hollywoodiane, caratterizzate da budget miliardari, costringendo di fatto le produzioni ‘normali’ a dotarsi di elicotteri per effettuare delle riprese dall’alto, ora il progresso tecnologico ha portato di peso le riprese aeree con i droni anche nel campo del marketing aziendale. Vuoi sapere perché il tuo video corporate non dovrebbe fare a meno di questa opportunità? Ti diamo non una, non due, ma ben quattro ragioni.

Un impatto insuperabile

Le riprese aeree con i droni possono davvero moltiplicare l’impatto del tuo video aziendale. Pensa all’effetto dirompente di una ripresa dall’alto, capace di comprendere in un’unica emozionante inquadratura l’intera area circostante la tua azienda, per poi stringersi via via sulle strutture in cui il tuo business prende corpo, e sì, magari abbassarsi ed entrare fin dentro alla reception del tuo palazzo. Le nostre riprese video aeree in 4K, insomma, surclassano quanto ad impatto qualsiasi alternativa.

Le riprese aeree con i droni: un mix di tecnica e creatività

Quasi ogni tipo di video può approfittare delle riprese aeree con i droni: l’usabilità di una ripresa dall’alto è infatti praticamente senza limiti. Pensa agli spot commerciali televisivi e digitali per il tuo business, al video istituzionale per il tuo sito web, o alla proiezione su un maxi schermo durante un evento istituzionale. Non stiamo parlando della dozzinale ripresa degli uffici della tua azienda realizzata da un semplice drone con una telecamerina fissa: se infatti quel tipo di filmato viene tipicamente utilizzato solo una volta e poi viene tenuto nascosto in qualche Dvd dimenticato sul fondo di un ufficio, ti assicuriamo che le nostre riprese aeree – con ottiche intercambiabili e telecamere professionali montate ad hoc – continueranno a promuovere al meglio la tua azienda in moltissime occasioni differenti.

Vorresti forse noleggiare un elicottero?

I nostri droni ti fanno risparmiare. Quello che ti offriamo è la produzione di un video istituzionale a livello altamente professionale, con una qualità tale da non farlo sfigurare nemmeno se proiettato sul grande schermo di un cinematografo. Anche lassù, dall’alto di oltre cento metri di altezza dal suolo, garantiamo una regia pignola e allo stesso tempo creativa, capace di esaltare al massimo l’essenza del tuo business. Tenendo conto di tutto questo, le nostre riprese aeree con i droni riusciranno comunque a farti risparmiare e a trasformare la produzione del tuo video aziendale in un vero investimento, poiché i costi delle riprese con un drone sono minori rispetto a quelli di un elicottero.

La tua azienda, come la vedi tu

Un drone ti permette di filmare l’impossibile: la tua è un’azienda vinicola? Con un un’unica maestosa inquadratura potremmo partire dal grappolo d’uva raccolto dai braccianti per poi alzarci in volo e, dopo aver posato l’occhio sui tuoi lussureggianti vigneti, potremmo seguire l’uva vendemmiata fino alla cantina, per poi passare sopra la testa dei tuoi clienti mentre degustano il tuo miglior vino comodamente rilassati nel patio della tua azienda. Ci sono infinite possibilità per la produzione di un video aziendale, e le riprese aeree con i droni le rendono tutte possibili. Vuoi che i clienti vedano la tua azienda con lo stesso carico di emozioni con cui la guardi tu? I nostri droni – e soprattutto i nostri professionisti – ti offrono questa allettante possibilità.

Noi di Thirty Seconds mettiamo a disposizione del tuo brand un pilota con la relativa patente ufficiale per l’utilizzo professionale del drone, seguito da una troupe di tre persone: oltre a rispettare in pieno tutte le normativi e tutti i limiti di legge, ti assicuriamo la giusta prospettiva creativa per raccontare la tua azienda. E ti raggiungiamo ovunque, producendo video aziendali a Firenze, Milano e in tutta Italia!

Comments are closed.

Reviews
recensioni
Thirty Seconds Milano - Video Music Event ha una media voti di 4.8 stelle su 5 avendo ricevuto 26 recensioni di 26 utenti visualizzabili qui
Follow Us